BACK OFFICE ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE FORNITORI, per Azienda di Fiorano

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Per azienda di automazioni industriali di Fiorano Modenese, ricerchiamo

BACK OFFICE ACQUISTI/AMMINISTRAZIONE FORNITORI

Il/la candidato/a ideale è in possesso di

  • Diploma di perito industriale o Ragioneria
  • Esperienza di alcuni anni nel ciclo passivo e negli approvvigionamenti all’interno di contesti metalmeccanici o nell’automazione industriale di piccole-medie dimensioni
  • Conoscenza di AHR ad hoc revolution e gestionali erp/mrp per piccole medie aziende, contabilità fornitori

Si occuperà di:

  • emissioni ordini di materiali di consumo e servizi generali
  • processare le proposte di RDA dagli enti aziendali preposti rispondendo al responsabile ufficio acquisti
  • collaborare con buyer acquisti per sollecito materiali per la produzione interna
  • collaborare con responsabile amministrativo
  • collaborare con magazzino per la procedure documentali di trasferimento materiali
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IL CURRICULUM INVIATO DEVE CONTENERE L’AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: “Ai sensi del GDPR 2016/670 del 27.04.2016, preso atto di quanto presente nella sezione privacy del sito della MP acconsento la MP al trattamento dei miei dati personali, autorizzandone l’archiviazione informatica al solo fine di Ricerche & Selezioni di Personale” L’OFFERTA DI LAVORO SI INTENDE RIFERITA AD ENTRAMBI I SESSI. IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AVVIENE COME RIPORTATO NEL SITO WWW.MPLAVORO.IT. AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI PROT. 39 / 0002392 DEL 22/10/2014, ALBO DELLE AGENZIE PER IL LAVORO, SEZIONE IV.

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